17 novembre 2011

novità!!!!! per profumo di Natale


Stefania di Lana verde rosa

domenica 27 novembre alla 'Corte dei melograni' a  Modena,   parteciperà all'evento  'profumo di natale' con un piccolo 'laboratorio' di crochet.
corsi di  granny, le vecchie e sempre nuove piatrelle della nonna.
basta portare un uncinetto n° 3,5 o 4 e tanta fantasia per abbinare  i colori.
con le piastrelle si possono poi costruire moltissime cose:  presine, puntaspilli, sciarpe, coperte, cuscini.
euro 7,00 a persona compreso di materiale.
Stefania sarà lieta di conoscervi e di svelarvi le meravigliose tecniche granny
non mancate

1 commento:

barbara ha detto...

ciao, vorrei chiederti quaalche informazione. io lavoro ad uncinetto da anni e mi piacerebbe partecipare al corso di stefania sulle piastrelle. io verrei sabato mattina, la trovo? c'è un orario per il corso?
io sono di formigine e vi ho visto molto volentieri alla fiera di settembre e vengo altrettanto volentieri a modena. siete bravissime! ciao